TOMBOLA + ASTA Giornata del finanziamento di Spazio Y

Giornata del finanziamento di Spazio YTombola + Asta
Domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 21.00

Crediamo fortemente in quello che abbiamo fatto fino ad oggi, sono passati due anni dall’inaugurazione con 27 eventi all’attivo tra “in e outdoor”. Ora più che mai abbiamo voglia non solo di continuare ma di dare sempre maggiore identità a Spazio Y, promuovendo nuove e numerose occasioni di incontro e di sperimentazione, con mostre ed eventi, capaci di interpretare non solo il contesto territoriale – locale e della città – ma di saper dare contributi di volta in volta in base ai temi proposti.

Spazio Y è un luogo indipendente che vive di autofinanziamento, fuori dai circuiti classici e decentrato rispetto al nucleo dell’arte a Roma.
Oggi ci troviamo difronte alla necessità di istituire un’associazione culturale che ci permetterà non solo di essere riconosciuti come entità sociale ma di attingere a fondi nazionali ed internazionali dedicati alla cultura e allo sviluppo dell’arte. Per queste ragioni e per dare una maggiore organizzazione a Spazio Y, stiamo strutturando la nuova stagione che prenderà il via dalla primavera del 2017.

Premesso ciò abbiamo deciso di organizzare per la giornata del 18 dicembre 2016, una tombola ed un’asta di finanziamento. Per la prima con premi derivati dalla partecipazione attiva di artisti, abitanti e attività del quartiere che hanno messo a disposizione i frutti del loro lavoro, e per la seconda una selezione di opere di artisti affermati e di rilievo che supportano le nostre iniziative.
Come al solito a modo nostro, la giornata del 18 sarà organizzata in modo ludico, con ospiti che, in perfetta sintonia e sostegno, animeranno l’evento. Tombolaro e valletta d’eccezione saranno l’artista Iginio De Luca e l’attrice e scrittrice Caterina Boccardi che si cimenteranno nella “Smorfia creativa”, mentre gli stessi organizzatori di Spazio Y si caleranno nei panni dei battitori d’asta.

Il tutto avrà luogo dalle ore 15.00 alle ore 21.00 di domenica 18 dicembre.
Vi aspettiamo numerosi al banchetto allestito per la distribuzione delle cartelle della tombola e per partecipare all’asta qualora aveste intenzione di regalarVI o regalare un’opera d’arte.

Dalle ore 15.00 inizio distribuzione schede
Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – 2 sessioni di tombola
Dalle 18.00 in poi asta

Artisti in asta:
Bruno Aller, Alessio Ancillai, Sonia Andresano, Ak2deru, Paolo Assenza, Emanuela Barilozzi Caruso, Sara Basta, Renzo Bellanca, Marco Primo Bernardi, Simone Bertugno, Arianna Bonamore, Primarosa Cesarini Sforza, Fabrizio Cicero, Iginio de Luca, Davide Dormino, Stefania Fabrizi, Danilo Fiorucci, Luca Grechi, Anahi Angela Mariotti, Sandro Mele, Leila Mirzakhani, Luigi Mulas Debois, Cristiana Pacchiarotti, Laura Palmieri, Daniela Perego, Francesca Romana Pinzari, Julie-Rebecca Poulain, Nicola Rotiroti, Germano Serafini, Delphine Valli, Antonello Viola, Michele Welke.

Si ringraziano per i premi della Tombola:
Gianfranco Notargiacomo, Annabella Cuomo, Germano Serafini, Kristin Smedsson, Giovanna Ranaldi, Giovanna Colamussi, Maria Gloria Sirabella, Maurizio Mattana, Humanas Gioielli, Anahi Creazioni, Grandma Bistrot, COFFE BAR di Mohammed Taherul, Bar Carra, Bar Quintilium LV, Ristorante Il Matterello, GINO il barbiere, Panificio Antica Ciriola, Associazione “Via Libera”, Gazebike